i miei hobby

i miei hobby
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!

sabato 9 giugno 2012

Una torta in collaborazione con la maestra Concetta

Torta pianoforte per i 18 anni del figlio della maestra  Concetta. Concetta ha fatto il lavoro       piu' importante: preparare il Pan di Spagna, tagliarlo a misura,fare la tastierta con i tasti,        la cocarda e la crema!!                                
Mi sono divertita tanto a è credo anche la maestra Concetta.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Io ho solo aiutato a metterla insieme.            Communque una bella collaborazione.
AUGURI FRANCESCO!!!!!!!!!!!!

                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento